mercoledì 30 maggio 2012

Gioiosa ultima settimana nepalese



Un quarto di luna pieno di serenità, una settimana di gioia e spensieratezza regalata dalla condivisione di tantissima energia positiva da parte dell più belle persone che avessi mai potuto incontrare, belle fuori, ma soprattutto belle negli occhi, nella voce, nello spirito che traspare da essi.
Una settimana di vera catarsi regalata senza sforzo, avvicendevolmente, da tutti, nelle più disparate maniere.
Una settimana troppo grande e lunga per essere solo una settimana eppure è così, questo piccolo lasso di tempo è riuscito a contenere tutta quest'energia racchiusa in sguardi, incontri, thè caldi, colloqui, discorsi, musica, tanta musica, lasagne fresche, complicità, passeggiate notturne e notturni pic-nic in luoghi insoliti, saluti, sogni e soprattutto tanti sorrisi.

Anime pure, forti spiriti, che risiedono e si ritrovano senza tempo nello stesso spazio per specchiarsi le une nelle altre e ritrovarsi più vicine.
Giocolieri di parole, emozioni, musica, chimica... maestri delle percezioni che si scontrano senza interporre negli scontri bellicose contrapposizioni, si amalgamano, si mescolano, si fagocitano e si distinguono. Il moto di questo piccolo apparato organico, temporaneamente formato, crea la gioia nell'organismo in cui risiede, nell'universo.













































Ringrazio quest'energia unica dell'universo che ci anima tutti che anima queste bellisime persone che dopo aver condiviso tanto in un apparente poco si dividono per continuare a portare sorrisi sulle loro strade e donarli a tutti coloro che incontano.

Grazie mille amici, vi penso, vi ricordo e vi supporto, ho fiducia in voi perchè siete guerrieri della luce che portate illuminazione, raggi di coscenza, nel mondo che di questi tempi nell'oscurità aleggia.

30-05-2012

Nessun commento:

Posta un commento