venerdì 10 febbraio 2012

Ti saluto mentre voli nel cielo sul tetto del mondo

Mi ero perso nei tuoi occhi colorati come i miei, mi ero perso a sognare, a immaginare la tua bellezza, la tua purezza, la tua energia che sarebbero cresciute di anno in anno. Mi ero perso a immaginare senza più rendermi conto che raggiungevi le tue mete nello stesso tempo in cui io sbattevo le palpebre, e nemmeno il tempo di poterti osservare un pochettino, di poterti conoscere, di poter sorridere con te e te ne sei andata, perchè già perfetta, già completa. Mi felicito con te che hai adempito alla tua missione ed hai potuto liberarti dalle catene della vita terrena, mi auguro che rimani vicina a noi tutti che ne avremo sicuramente bisogno e non far caso al mio dispiacere o quello altrui, è solo l'ennesimo umano egoismo. Addio grande piccola Amelie. Viaggia senza più limiti nello spazio e nel tempo, visita tutto l'universo e poi riportamene un soffio, sussurrami la sua grandezza mentre sogno. Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento